Numero Verde: 800 810 155

Eccoti le risposte alle domande che riceviamo più frequentemente

Certamente! L’attivazione è completamente gratuita e comprende tutte le fatture che avrai bisogno di inviare e la loro conservazione per 10 anni come previsto dalla legge. Anche l’assistenza è gratuita, oltre che via email e via chat, siamo a disposizione anche al numero verde.

Assolutamente no. Quando si avvicinerà la scadenza ti avviseremo via mail e, se deciderai di non rinnovare, la funzione per l’invio di nuove fatture si disattiverà in automatico. Se avrai poi nuovamente bisogno, potrai riattivarlo in qualsiasi momento semplicemente effettuando il pagamento.

Non c’è nessun trucco, semplicemente ci impegniamo a fornire un servizio di qualità e investiamo perché tutti possano provarlo gratuitamente.
Grazie a questo, dopo averlo provato non rinnoverai perché obbligato, rinnoverai perché sarai felice di farlo! E questa è la nostra più grande soddisfazione.

Dopo il periodo gratuito, potrai continuare a disporre di tutti i servizi usufruiti al costo di 2,99 €/mese + Iva per minimo 12 mesi di servizio, ovvero al costo di 35,88 €/anno + Iva. Se deciderai di mantenere attivo il servizio per più anni, avrai ulteriori sconti e la conservazione di tutte le fatture inviate sarà sempre garantita per 10 anni indipendentemente dal rinnovo.

In caso di non rinnovo, non avrai più la possibilità di creare ed inviare nuove fatture, ma la tua utenza resterà attiva in modalità di sola lettura, quindi potrai visualizzare, stampare e scaricare in qualsiasi momento le tue fatture e continueremo a conservarle per i 10 anni previsti dalla legge senza costi aggiuntivi.

La conservazione delle fatture inviate avverrà in modo automatico e a norma di legge, ci occuperemo noi di tutto.
Inoltre, se hai inviato delle fatture elettroniche tramite altri servizi e devi ancora conservarle, puoi caricarle nella tua area personale e conservarle con noi.

 

Certo. Puoi consultare il contratto ai piedi della pagina del sito, alla voce “Contratto”, lo potrai visualizzare anche nella procedura di registrazione prima di accettarlo, cliccando sulle voci apposite. Una volta attivato il servizio, ti verrà inviato via mail e potrai sempre consultarlo all’interno della tua area personale.

La firma digitale non è altro che un sigillo che dal momento in cui viene apposto non rende possibili modifiche alla fattura. Per facilitare quindi i clienti e rendere il procedimento più snello, firmiamo noi tutte le fatture inviate con il nostro sistema. Compilata la fattura basta cliccare su “Invia”. Saremo i tuoi intermediari per la fatturazione e ci occuperemo anche di questo, lasciando a te più energie e tempo da dedicare alle tue attività.

Gli ultimi articoli del nostro blog

Manda la tua prima fattura elettronica tra meno di 2 minuti
L’attivazione online è immediata.

5 CONSIGLI PER LA SCELTA DEL SOFTWARE PER LA FATTURAZIONE ELETTRONICA

Ottieni utili suggerimenti per selezionare il software per gestire le tue fatture elettroniche più adatto alle tue esigenze
SCARICA INFOGRAFICA
close-link